martedì 27 novembre 2012

Together for Christmas

L'attesa del Natale ha inizio
e come l'anno passato accetto con piacere l'invito di
Nadia per il Natale in soffitta


Mi piace passeggiare
  da qualche parte fra le colline
dove crescono i cespugli di bacche di rose 



Rosehip heart da appendere dovunque
at Christmas time.

Siamo in tante ad incontrarci in soffitta,ognuna con il suo modo di celebrare
la festa più bella dell'anno.
Felice di ritrovarvi !

Luigia, Paola, Consuelo, Cristina e Lucia che non hanno blog..



13 commenti:

Cinzia Corbetta ha detto...

Ciao e ben ritrovata! Deliziosa la ghirlanda.
bacio

flavia ha detto...

carina l'idea anche come dei piccoli segnaposto per la tavola di Natale!

Maria ha detto...

Bellissimo questo cuore...
ciao Maria

Mariangela ha detto...

una bellissima idea....da copiare!

Dona ha detto...

Mi piace tantissimo la tua ghirlanda a cuore.. Fantastica!
Un abbraccio
Dona

denny_d_m ha detto...

che idea carina questa ghirlanda!
ciao Denny

A Nordic Heart ha detto...

Che belle le bacche di rosa canina... ma dalle mie parti è difficile trovarne. Apppesa all'albero... spiccherà.
Baci baci,Sonia

Le rat des fils ha detto...

Jolie décoration pour Noël.

L' Officina di un Sogno ha detto...

Bella, mi piace molto l'effetto. Eli

Raffaella ha detto...

Bella!!1 Non è Natale se non c'è anche una ghirlanda in casa!
Saluti Raffaella

Nadia ha detto...

Felice di ritrovarti in Soffitta, con le tue bellissime idee per fare Natale.
Buona giornata
Nadia

Lavanda e Lillà ha detto...

Grazie per essere passata da me,
ho visitato il tuo blog e ho visto delle coroncine stupende!
questa con le bacche poi è deliziosa!
Ciao, Claudia

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Bellissimo nella sua semplicità!!!
Naty