mercoledì 25 gennaio 2012

Voglia di neve

Le giornate si sono già allungate,le gemme di alcuni alberi cominciano a gonfiarsi

 e i fioristi propongono bulbi dei primi fiori dell'anno 

ma io ho ancora voglia d'inverno e soprattutto ho una voglia matta di neve....

Quest'anno non l'ho ancora vista,calpestata,mangiata...

Comincio a sospettare che lassù nel cielo le riserve di neve scarseggino...

pine cone wreath

Con la voglia di neve ho fatto questa coroncina di pigne,semplicissima da fare e sempre d'effetto.
Con del filo di ferro piuttosto grosso ho fatto un cerchio come base alla quale  attaccare le pigne montate con filo di ferro piu' sottile
Qualche pennellata di acrilico bianco per l'effetto neve e raffia o nastro bianco per appenderla.
Bellissima in giardino,in casa o ad una finestra.








3 commenti:

aboutgarden ha detto...

ciao Marcella
ogni volta che vado nel bosco torno anch'io carica di doni...le pigne non possono mancare soprattutto quelle belle e piccine come quelle che hai usato tu! non si possono non raccogliere tanto sono belle (e utili x accendere il fuoco!!!)
bellissima la tua corona
buon we
simonetta

Unknown ha detto...

mi piace il contatto con la natura e mi piace molto utilizzare tutto cio' chein essa risciamo a trovare per questo mi piace molto la tua coroncina! Buona domenica

cecilia cavallini ha detto...

ciao, ti ringrazio di partecipare al mio giveaway.
cecilia